Chi siamo

Lo Studio d’Arte: servizi e contatti

"alt="After

Lo studio nasce ed è gestita dai fratelli  Renato e Antonio Musetti. Lo studio peritale  galleria è specializzata sugli artisti operanti nella seconda metà dell’Ottocento e nel  Novecento italiano, dove spicca la presenza di grandi maestri e di autori meno noti al pubblico.

Se vi occorre una valutazione dei vostri dipinti facciamo  sopralluoghi per perizie e valutazioni scritte anche per divisioni ereditarie.

Il nostro compenso per questo tipo di prestazione è  competitivo,chiaramente offrendo un servizio eccellente e massima riservatezza.

La nostra esperienza ed il contatto quotidiano con il mercato d’arte ci permette di effettuare valutazioni reali nel mercato.

Chi Siamo

F.lli MUSETTI ISCRITTI AL RUOLO PERITI ED ESPERTI DELLA CAMERA DI COMMERCIO  E DEL TRIBUNALE DI MASSA CARRARA CATEGORIA ESTIMATORI.

Albi

RENATO MUSETTI nato a Carrara(MS) il 17/10/1976 , sede via Manzoni 6 Carrara MS-54033 – Tel. – Mobile: 3287565328 email: musetti.renato@gmail.com oltre a questo iscritto al ruolo periti ed esperti della Camera di Commercio di Massa-Carrara numero 372, iscritto all’albo Consulenti Tecnici di Ufficio (CTU) del Tribunale di Massa-Carrara numero 55 categoria estimatori.

1)categoria: V – LEGNO
Sub-categorie: B02- Ammobiliamento : mobili di legno comuni in serie e stile
B03 – Ammobiliamento : mobili d’arte antichi, imitazioni e restauri

inoltre

2)categoria: VI – TESSILI
Sub-categorie: 029 – Tappeti ed Arazzi nazionali ed esteri

inoltre

3)categoria: XXII – ATTIVITA’ VARIE
Sub-categorie: 011 – Mediatorato
014 – Filatelia

inoltre

4)categoria: XXII – ATTIVITA’ VARIE
Sub-categorie: 003-Antichità- Oggetti d’Arte

ANTONIO MUSETTI  nato a Carrara il 10/06/1963 sede Vicolo Mazzini 2 Carrara, Ms – 54033 – Tel. Mobile : 3392411452 email : antiquariatomusetti@gmail.com oltre a questo iscritto al ruolo periti ed esperti della Camera di Commercio di Massa-Carrara numero 382

1)categoria: V – LEGNO
Sub-categorie :

B01 – Ammobilamento : Falegnameria

B02- Ammobiliamento : mobili di legno comuni in serie e stile
B03 –Ammobiliamento : mobili d’arte antichi, imitazioni e restauri

B04 – Ammobiliamento :Ebanisteria , Intagli ed Intarsi

inoltre

4)categoria: XXII – ATTIVITA’ VARIE
Sub-categorie: 003-Antichità- Oggetti d’Arte

nomine quali:

– Maestro Artigiano